Urbino e le Città del Libro nel cuore della città tutto l’anno

 

Mercoledì 25 ottobre, con LIBRI AL SOLE d’inverno al Caffè del Sole (nella centralissima via Mazzini di Urbino), si apre la rassegna letteraria #aspettandoUCL, una serie di appuntamenti che porteranno il festival Urbino e le Città del Libro a animare il cuore della città, anche durante l’anno.

LIBRI AL SOLE d’inverno prevede tre appuntamenti: il 25 ottobre alle 18 Alessio Torino presenterà il romanzo Tina; il 29 novembre alle 21.30 l’incontro sarà con Luca Briasco e il suo saggio Americana; il 13 dicembre alle 18, al Caffè del Sole arriverà Nicola H. Cosentino con il suo romanzo Vita e morte delle Aragoste. Gli incontri sono curati dall’Associazione culturale Practica, che organizza anche il festival Urbino e le Città del Libro.

Il primo appuntamento è per mercoledì 25 ottobre con Alessio Torino, il suo ultimo romanzo Tina (minimum fax) e la sua attività di scrittore. La serata al Caffè del Sole inizierà alle 18 con una selezione di brani musicali scelti tra i pezzi “imprescindibili” dell’autore urbinate, e con la proiezione di video (documentari e corti animati) di Alessandro Tontini. L’autore dialogherà con Milena Scaramucci, book blogger di caramilena.com.

Caffè del Sole, via Mazzini 34

Ingresso libero

www.urbinocittalibro.it

info@urbinocittalibro.it

twitter.com/urlibro

facebook.com/urbinocittalibro

#aspettandoUCL

 

Previous post

Inaugurata ad Urbania la serra del nuovo indirizzo diAgraria del “Della Rovere”

Next post

Grandi emozioni e novità legislative sul “Dopo di noi” a Urbino capoluogo

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.