Ore 21:15 – Ingresso libero Mercoledì 2 luglio presso la Biblioteca Comunale proietteremo THE COMMITMENTS di Alan Parker che apre il ciclo “Music On Screen” – quattro film/documentari dedicati al mondo musicale.
The Commitments è un film del 1991 diretto da Alan Parker, tratto dal romanzo scritto nel 1987 da Roddy Doyle. Racconta di un gruppo di giovani squattrinati che decidono di creare un gruppo musicale soul nella parte nord di Dublino.
(Prossimi film/documentari: 15/07 SUGAR MAN – 07/08 Giovanni Lindo Ferretti in FEDELE ALLA LINEA – 28/08 Mirko Bertuccioli presenta CONQUISTE. QUALCOSA SULLA MUSICA QUI DA NOI)

Giovedì 3 luglio in p.zza Pascolini a San Costanzo si esibiranno le Bande Musicali Cittadine dei Comuni di Fermignano e Colombarone. Questo appuntamento è reso possibile grazie alla collaborazione del M° Claudio Sanchioni.
(Prossimi concerti: 17/07 Complesso Bandistico Città di Fano – 31/07 Bande Musicali di Orciano e San Costanzo)

Sabato 5 luglio presso la piazzetta del Borghetto a San Costanzo il Laboratorio di Memorie-Archivio Multimediale delle Voci presenta il libro “La memoria della guerra – San Costanzo 1940-1945” curato da Giulia Nataloni e dal Prof. Paolo Sorcinelli.
Saranno presenti gli autori. Al termine dolci fatti in casa e vini delle cantine Bruscia.

Lunedì 7 luglio presso la Biblioteca Comunale presentazione del libro “SEI LUCIA” di Alessandra Carnaroli. Oltre all’autrice interverrà Renata Morresi.

Scarica l’intero programma della manifestazione

 

Previous post

Allarme a Calmazzo, aria irrespirabile per esalazioni da verniciatura

Next post

Tiziano Lomabrdi vince la Granfondo Straducale, 11a edizione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.