Imbrattamenti sulle Mura di Valbona Mobilitato Commissariato e Comune Il sindaco Maurizio Gambini: «Azioni intollerabili. Più controlli e rapidità nel rimuovere gli imbrattamenti»

L’Amministrazione Comunale di Urbino e il locale Commissariato si sono subito mobilitati dopo gli imbrattamenti nella zona di via Mazzini. La presenza di scritte di colore “rosso­arancio”, fatte da ignoti nella notte utilizzando una bomboletta spray, sono subito state segnalate da dei cittadini che abitano nello storico quartiere di Valbona. La polizia ha avviato degli accertamenti per cercare di identificare chi si nasconde dietro la firma “G. Rebel”. Il Comune ha fatto dei controlli per stabilire il tipo di spray utilizzato e ha contattato una ditta specializzata per rimuovere al più presto le scritte nel modo

«Queste azioni sono intollerabili ­dice il sindaco di Urbino Maurizio Gambini­ e come Amministrazione comunale non accetteremo passivamente il gesto di questi maleducati. Occorre intensificare i controlli e nel contempo agire sempre con maggiore con rapidità per rimuovere gli imbrattamenti».

Previous post

7cervelli a Borgopace

Next post

Bees progetto estate 2014

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.