La Polizia di Urbino ha denunciato in stato di libertà  per truffa aggravata continuata un dipendente del Palazzo Ducale: si assentava dal lavoro, senza timbrare il cartellino e senza autorizzazione, e se ne andava in bar, negozi e a casa di amici. In una mattinata poteva stare fuori dall’ufficio fino a 3 ore su 6.

Il Commissariato di Pubblica sicurezza di Urbino, con personale della Polizia Scientifica e giudiziaria, in seguito alla segnalazione di alcuni cittadini che vedevano l’uomo aggirarsi in città durante l’orario di lavoro, ha fatto appostamenti, pedinamenti, video e fotografie per registrare tutti gli spostamenti del dipendente pubblico, per circa 8 giorni.

In questo periodo la Polizia ha rilevato che l’uomo entrava al mattino a Palazzo Ducale, timbrava regolarmente il badge e poi se ne usciva, anche più volte, senza chiedere autorizzazioni o timbrare nuovamente l’uscita per motivi personali, a volte addirittura prendendo la sua auto e allontanandosi da Urbino. Poi rientrava in ufficio come se avesse sempre lavorato.

Previous post

Eduardo Javier Maffei aiuta l'ANT

Next post

Miss Over Baby 2014 è Anna D’Avanzo - VIDEO

M

M

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.