Nella mattinata odierna, i militari del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Pesaro hanno proceduto all’esecuzione di numerosi decreti di perquisizione e sequestro nei confronti degli amministratori della società King s.r.l., azienda metalmeccanica di Fano (PU), specializzata nella componentistica navale, recentemente salita agli onori della cronaca per aver cessato improvvisamente la propria attività, lasciando così a casa diverse decine di dipendenti privi di occupazione.

Le indagini, sviluppate dal Nucleo di Polizia Tributaria di Pesaro e coordinate dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Pesaro, hanno consentito di accertare che gli amministratori della King s.r.l. non avevano versato all’Erario le ritenute d’imposta relative alle retribuzioni dei dipendenti per gli anni 2011, 2012 e 2013 per un ammontare complessivo di circa 1 milione di euro.

Nel corso delle operazioni è stato eseguito il sequestro preventivo per equivalente, disposto dal G.I.P. presso il Tribunale di Pesaro, di beni e disponibilità finanziarie fino alla somma di 1 milione di euro.

Le attività odierne, effettuate a Pesaro, Fano, Macerata, Ancona, Viterbo e Roma hanno visto l’impiego di oltre 40 finanzieri del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Pesaro.

Previous post

Doppio appuntamento con il cinema: Giulietta Masina e Jane Campion

Next post

Denunciato 45 enne foggiano per truffa ai danni di medico urbinate

M

M

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.