foto arresto 1Nella serata del 9 dicembre scorso, personale della Polizia di Stato ha tratto in arresto un 39, cittadino italiano, in quanto sorpreso nella flagranza del reato di detenzione a fini di spaccio di sostanza stupefacente.

In particolare gli Agenti del Commissariato di P.S. di Urbino, nell’ambito dell’attività volta al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti, acquisivano informazioni circa un’attività di spaccio di hashish e di marijuana, soprattutto diretta a studenti universitari. I successivi approfondimenti consentivano di appurare il coinvolgimento nel traffico illegale in questione, di un 39enne italiano disoccupato, dimorante nei pressi del Centro storico.

Per tale motivo nei confronti del predetto venivano effettuati servizi di appostamento e di osservazione. In tale contesto, nel pomeriggio del 9 dicembre scorso, i Poliziotti, ritenendo che l’uomo stesse per movimentare della droga, effettuavano una perquisizione presso la sua abitazione, rinvenendo, all’interno del mobilio della cucina, un quantitativo totale di gr.490 di marijuana e gr. 4,8 di hashish, oltre a due bilancini di precisione ed a materiale per il confezionamento delle dosi. Emergeva, inoltre, che lo spaccio avveniva all’interno dell’abitazione, ove l’uomo riceveva i suoi clienti.

Conseguentemente il 39enne veniva tratto in arresto. Lo stesso, nella mattinata odierna veniva giudicato con rito direttissimo e condannato ad anni 1 e mesi 4 di detenzione (con pena sospesa) ed alla multa di euro 4.200.

Previous post

A Pesaro la Champions League del Volley per sordi

Next post

Truffavano anziani vendendo macchine per rilevare fughe gas. Tre denunciati

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.