Nella nottata del 12 gennaio 2015 personale della Polizia di Stato ha tratto in arresto per i reati di resistenza, minaccia ed oltraggio a Pubblico Ufficiale un cittadino brasiliano di anni 45, già noto alle Forze dell’Ordine, domiciliato a Pesaro, nello stesso contesto ha denunciato in stato di libertà all’Autorità Giudiziaria un pesarese di 41, per i medesimi reati.

In particolare alle ore 23.00 circa del 12 gennaio scorso una Volante della Questura di Pesaro e Urbino interveniva presso un esercizio pubblico di questa via Napoli, ove era stato segnalato un violento litigio in corso fra due avventori, in preda ai fumi dell’alcool. Scesi dall’auto per cercare di calmare gli animi, gli Agenti venivano fatti oggetto di insulti e minacce da parte di uno dei due contendenti, un 41enne italiano, nonchè aggrediti fisicamente dal secondo, un cittadino brasiliano, che gli si scagliava contro sferrando calci e pugni. Quest’ultimo veniva immobilizzato con difficoltà, grazie anche all’intervento di ulteriori pattuglie di rinforzo. Condotto in Questura, continuava a dare in escandescenze. Successivamente il cittadino brasiliano veniva tratto in arresto e trattenuto presso gli uffici della Questura di Pesaro

Nella mattinata odierna l’arresto veniva convalidato dall’Autorità Giudiziaria e lo straniero veniva posto in libertà in attesa del processo.

Previous post

Inaugurato lo Iat di Fano in Piazza XX settembre

Next post

Sgarbi contro la superstizione degli studenti a Palazzo ducale

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.