Federico Scaramucci e Raffaella Vagnerini

Federico Scaramucci e Raffaella Vagnerini

Dai circoli del Territorio,  una proposta di unità e rinnovamento

«Dopo una coinvolgente fase di consultazione di iscritti e militanti, Il PD è pronto a marciare verso le elezioni regionali offrendo agli organismi provinciali e regionali una proposta chiara, espressa con entusiasmo in molti circoli dell’entroterra e della nostra Provincia: Urbino, Fermignano, Alto Metauro, Petriano, Montecalvo, Sassocorvaro, nel Montefeltro e Vallefoglia. Una proposta di rinnovamento vero, di competenza e di unità».
É quanto dichiara il segretario del PD di Urbino Federico Scaramucci in conferenza stampa, sulle Liste per le elezioni regionali con Luca Ceriscioli a Presidente delle Marche. Tra i nomi dei candidati a consigliere che saranno ufficializzati nell’Assemblea regionale del PD il prossimo 2 aprile, potrà esserci quello di Raffaella Vagnerini.
«Il suo nome – prosegue il Segretario Scaramucci – rappresenta un primo passo verso l’unità ritrovata nel Pd, l’espressione forte di comunità orgogliose che vogliono tornare a contare e a fare vincere Ceriscioli. I nostri militanti propongono Raffaella Vagnerini, una donna capace  di testimoniare la buona politica, nel metodo e nel merito. E’ un segnale forte di novità che questo territorio meraviglioso, unito e vasto, non può lasciarsi sfuggire».

Quarantatre anni, Raffaella Vagnerini vive con la sua famiglia a Urbino, dove svolge la professione di architetto. E’ neo iscritta al partito ma partecipa alla vita democratica del PD sin dalla sua fondazione. Appassionata di politica e di buona amministrazione, porta in dote la sua esperienza e le sue competenze.

Previous post

Giornata della Legalità a Urbino

Next post

Inaugurata la Casa della Poesia a Urbino, primo evento dedicato a Ezra Pound, con la figlia, Mary de Rachewiltz

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.