Ore 23.00, svincolo di Bellocchi della superstrada Flaminia, direzione mare, una pattuglia del nucleo operativo e radiomobile è impegnata in un posto di controllo.

All’improvviso arriva una Ford Focus station wagon ad alta velocità con il solo conducente a bordo. I militari intimano l’alt. L’uomo è nervoso. Consegna i documenti. E’ originario di Torre Annunziata ma vive a Fano da molti anni. Le solite domande: da dove viene, cosa fa in giro a quest’ora. Le risposte non sono convincenti e spesso contraddittorie. Scatta la perquisizione. L’uomo convinto di soddisfare la curiosità dei Carabinieri consegna immediatamente una dose di cocaina affermando di farne uso saltuariamente.

Ovviamente il gesto così innaturalmente spontaneo non convince i militari. L’intuito è corretto. Ben occultato in una zona ricavata nella leva del cambio i Carabinieri trovano un panetto del peso complessivo lordo pari a 300 grammi circa.

Estesa la perquisizione all’abitazione dell’uomo, i Carabinieri rinvengono un bilancino ingegnosamente occultato all’interno di un porta cd. In pratica il cd rappresentava il piatto della bilancia ed il meccanismo di pesatura nascosto nella parte sottostante.

B.M. 37enne è stato tratto in arresto in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e condotto in carcere a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Previous post

Autovelox Marche: parte l'azione legale in favore degli automobilisti della regione

Next post

Urbino 2: arrestati due marocchini con 1 kg. di hashish

M

M

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.