io-ci-sono-poster-1Anteprima pesarese, martedì 22 novembre alle ore 9. Ci sono cinquanta posti liberi per la cittadinanza. Basta presentarsi dalle 8 della stessa mattina alla biglietteria dello Sperimentale

La pellicola girata a Pesaro racconta la terribile storia di Lucia Annibali sfregiata con l’acido

 

In occasione della giornata internazionale contro la violenza sulle donne (che si celebra il 25 novembre) il comune di Pesaro propone, martedì 22 novembre alle ore 9 al teatro Sperimentale, l’anteprima pesarese del film “IO CI SONO” con Cristiana Capotondi e Alessandro Averone, di Luciano Manuzzi, una produzione RAI Fiction -BIBI Film, con il contributo della Marche Film Commission- Fondazione Marche Cultura.

L’evento è ad invito. Ci saranno le autorità, gli alunni delle scuole, e coloro che hanno lavorato durante le riprese quali attori, fornitori, imprese ed enti che hanno collaborato al film. Ci sono 50 posti liberi che il comune di Pesaro vuole offrire ai cittadini. Chi è interessato può presentarsi alla biglietteria del teatro Sperimentale, martedì 22 novembre dalle ore 8.

La stessa sera il film sarà trasmesso su Rai Uno, in prima serata.

Dopo la proiezione ci sarà un dibattito condotto da Daiana Paoli giornalista di Rainews24.

Parteciperanno il registra Luciano Manuzzi, gli attori Cristiana Capotondi e Alessandro Averone, il colonnello dei Carabinieri Giuseppe Donnarumma (ex comandante di Pesaro), Monica Garulli Sostituto Procuratore della Repubblica e Matteo Ricci, sindaco di Pesaro.

Previous post

Sisma: Ceriscioli, il cratere è un bacino di 350mila abitanti. In gioco il destino delle Marche

Next post

Fermato dalla polizia il responsabile degli attentati incendiari di Fano

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.