Supporta la musica, supporta i musicisti bravi, ma ancor di  più supporta i musicisti del tuo territorio. Questo vuol dire “Support your local music scene”.

I bravi Feet’N’Tones lanciano il loro nuovo progetto Good Bye Lenin e cercano supporto su Musicraiser.

Abbiamo scelto di iniziare una campagna di crowfounding su Musicraiser per allontanarci il più possibile dalle dinamiche rigide e violente del business musicale, un modo per entrare in casa delle persone senza bisogno di codici a barre.

Pensiamo che questa campagna possa offrirci la possibilità essere spontanei e di non essere vittime (consapevoli) delle forzature che il mercato impone.

Soddisfatti o rimborsati crediamo sia un giusto compromesso. Un modo per sconfessare il trend dell’alibi.

 

https://www.musicraiser.com/projects/7318-goodbye-lenin

 

Abbiamo pensato a delle ricompense semplici, senza fronzoli: dischi, magliette, cene per confrontarci con chi lo riterrà piacevole.

Abbiamo scelto poi di offrire la possibilità di passare del tempo con noi (in studio e/o nel live) per mostrare quello che siamo. I nostri slanci, le nostre complessità, fragilità, la nostra motivazione e la nostra costante voglia di prenderci serenamente per il culo.

Previous post

Processo Ismaele Lulli incidente probatorio: Mario e Igli fanno scena muta, in tribunale anche Ambera, che sarà presto interrogata

Next post

La città che non dorme - Notte bianca a Vallefoglia

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.