L’Amministrazione Comunale ricorda che dal mese di maggio la fascia oraria pomeridiana di libero accesso alla Ztl terminerà alle ore 20.

Infatti, secondo l’ordinanza n. 21/2017, dal 1° maggio al 31 ottobre entra in vigore l’orario del periodo estivo che prevede la possibilità a tutti i veicoli di accedere al centro storico, esclusivamente nei giorni feriali, dalle ore 18 alle ore 20.

L’accesso è consentito dai varchi 2 (via delle Mura), 3 (Porta Santa Lucia/via Bramante) e 4 (Piazzale Roma/via Raffaello), escluso il varco 1 di via Matteotti. La sosta è consentita negli stalli di colore bianco con disco orario di 60 minuti.

Rimane invariata la regolamentazione della fascia mattutina: acceso consentito dalle 8,30 alle 10,30 dai varchi 2, 3 e 4 (escluso il varco 1 di via Matteotti); sosta negli stalli di colore bianco con disco orario di 60 minuti.

Gli orari di apertura della Ztl sono validi soltanto nei giorni feriali, l’accesso è sempre escluso nei festivi (quindi l’orario del periodo estivo entrerà in vigore, nei fatti, dal 2 maggio). Le attuali disposizioni saranno indicate dall’apposita segnaletica verticale posta all’ingresso di ogni varco di accesso al centro storico.

Si raccomanda di rispettare gli orari di accesso e la sosta negli appositi spazi al fine di evitare spiacevoli sanzioni.

 

Previous post

"Panta rei" Gio Pomodoro a Palazzo ducale

Next post

Fano e lo sgombro su Rai Uno a "Buono a Sapersi"

M

M

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.