Una relazione tra un uomo sposato, commerciante 40enne ed una donna 45enne, imprenditrice in Romagna ma residente nell’Alto Montefeltro, di origine nordafricana è degenerata sfociando in veri e propri ricatti hard.

Tutto è iniziato quando l’uomo, dopo qualche mese di frequentazione con la donna, ha deciso di lasciarlo e lei così ha iniziato a ricattarlo con delle foto compromettenti, i suoi ricatti si sono fatti sempre più pressanti, arrivando ad inviare foto allo stesso anche sui Social network ed infine la richiesta di 3.000 euro per non diffondere le immagini. Così l’uomo esasperato e impaurito, si è deciso di rivolgersi ai Carabinieri e sporgere denuncia. Sono scattate le indagini ed è stato organizzato un incontro ad hoc in un luogo appartato in cui l’uomo ha consegnato alla donna la somma richiesta in banconote contrassegnate. In quel momento è scattato l’arresto in flagranza di reato per la donna che aveva intascato il denaro.

Nella foto il Comandante della Compagnia di Urbino: Capitano Renato Puglisi. L’operazione è stata portata avanti dai colleghi di Piandimeleto e Sassocorvaro.

 

 

Previous post

Al Nuova Luce film ed eventi sulla Banda Grossi

Next post

Rifiuti speciali, tossici e pericolosi sul percorso Mountain Bike, l'allarme scatta sui social

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.