I Carabinieri della Compagnia di Urbino e le stazioni da essa dipendenti questa notte hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio nel complesso abitativo denominato “Urbino 2”.

L’attività è stata finalizzata alla prevenzione dei reati contro il patrimonio, lo spaccio di sostanze stupefacenti e l’immigrazione clandestina.

Contestualmente sono stati effettuati dei controlli alla circolazione stradale nelle principali reti viarie.

Durante le operazioni è stato impiegato personale del Nucleo cinofili del Comando provinciale di Pesaro, del 13° Nucleo elicotteri di Forlì e delle compagnie d intervento operative del 14° Battaglione “Calabria”.

Nell’ambito dei controlli sono state eseguite due perquisizioni domiciliari, tre personali nei confronti si soggetti con precedenti di polizia e una veicolare.

Identificate 100 persone, 18 delle quali di origine extracomunitaria con pregiudizi di polizia e controllati 64 autoveicoli.

Il servizio in argomento rientra nel quadro di una più ampia attività di intensificazione dei controlli nelle aree periferiche della città di Urbino, per contrastare fenomeni di illegalità diffusa e garantire la serena convivenza dei cittadini.

Previous post

Il Comitato Genitori Liceo Baldi rispondono a Londei in una lettera aperta

Next post

Guardia costiera Ancona, Pesca di frodo: sequestrati 750Kg di vongole

M

M

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.