Quest’oggi sono stati adottati due provvedimenti di chiusura temporanea di esercizi che nei giorni scorsi non hanno osservato le prescrizioni stabilite dal Governo
Da questo pomeriggio e per l’intera giornata di domani, si susseguiranno riunioni in videoconferenza del Centro Coordinamento Soccorsi con la partecipazione dei responsabili regionali della Protezione Civile, delle Autorità Sanitarie, del Presidente della Provincia e dei Sindaci, dei vertici delle Forze di Polizia e dei Vigili del Fuoco per un punto di situazione sulle problematiche collegate alla gestione dell’emergenza.

Prosegue l’attività di controllo sull’osservanza delle misure di contrasto e contenimento della diffusione del virus COVID-19 nel territorio di questa provincia.
Nella giornata di ieri 23 marzo sono state controllate 1.017 persone per la verifica sull’osservanza del divieto di spostamento con la contestazione di 35 violazioni ai sensi dell’art. 650 del codice penale e con la conseguente segnalazione dei trasgressori alla competente Autorità Giudiziaria. Sempre nella giornata di ieri sono stati compiuti 369 controlli alle attività commerciali con una contestazione di violazione al titolare dell’esercizio.

Previous post

AMMORTIZZATORI SOCIALI IN DEROGA: PRIMO RIPARTO DEL MINISTERO. ALLE MARCHE 33,1 MILIONI DI EURO. LE DOMANDE POTRANNO  ESSERE PRESENTATE DOPO LA PUBBLICAZIONE DEL DECRETO INTERMINISTERIALE E DELLA CIRCOLARE INPS

Next post

PD Urbino e Pd Alta Valle del Metauro: l'Ospedale di Urbino si trasformi in COVID

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.