1 marzo 2020.

Il Sindaco emanerà una nuova ordinanza che dispone la chiusura di tutte le scuole di ogni ordine e grado del territorio comunale di Urbino fino all’8 marzo.

Non avendo ancora avuto una risposta dal Governo nazionale né dalla Regione, il Sindaco ha deciso di adottare la misura che mira a contenere la diffusione di casi contagiati dal coronavirus nel nostro territorio.

Il Sindaco ha anche inviato una lettera al Magnifico Rettore dell’Università invitandolo a uniformarsi alla decisione.

Aggiornamento:

FANO: Scuole chiuse fino al 4 marzo a Fano

Il sindaco Massimo Seri Informa la cittadinanza che anche se sembrerebbe che l’intenzione sia quella di prolungare lo stop di scuole e manifestazioni pubbliche, non è ancora arrivato nessun decreto ufficiale.

“Non si può far attendere ulteriormente i cittadini e tenendo conto anche degli ultimi casi in provincia, – ha annunciato – per questo ho deciso che in qualsiasi caso firmerò un decreto comunale che prolunghera le misure di prevenzione e quindi la chiusura delle scuole fino al 4 marzo.”

Previous post

Musicultura: a Domo Emigrantes il Premio della giuria e alla band marchigiana Il Diavolo & l’Acqua Santa il Premio del pubblico social

Next post

Emergenza Coronavirus: il Decreto del Consiglio dei Ministri - 1 marzo 2020. Provincia Pesaro e Urbino inserita nelle zone a rischio contagio.

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.