Per il RILASCIO DEI PERMESSI per accedere nella ZONA A TRAFFICO LIMITATO del Comune di URBINO sarà  necessario CONTATTARE IL NUMERO 0722/378206,  REGISTRARE LA TARGA DEL VEICOLO E INDICARE LA MOTIVAZIONE (comprovate esigenze lavorative, necessità di recarsi presso una delle farmacie del centro, emergenze improrogabili).

I rinnovi degli abbonamenti in struttura di Borgo Mercatale e di Santa Lucia potranno essere effettuati presso le rispettive casse automatiche.

LA VALIDITA’ DEGLI ABBONAMENTI A RASO (Lavagine,  Viale Buozzi, Via dei Morti, Porta Volponi) sarà  PROROGATA FINO ALLA RIAPERTURA DELL’UFFICIO.

URBINO SERVIZI  informa che fino al 25 marzo è sospeso il servizio di trasporto pubblico degli ascensori, sia a Borgo Mercatale che a Santa Lucia (qui rimangono attivi quelli al servizio del Centro Commerciale, che consentono di arrivare dalla Stazione Corriere fino al Piano 6 e con gli ascensori centrali di arrivare al Piano 10).

Il provvedimento è stato preso in esecuzione dell’Ordinanza n.8 del 13 marzo 2020, emessa dalla Regione Marche per il contenimento del Coronavirus (Covid – 19).

Previous post

Controlli della Guardia di Finanza su spostamenti: tra i fermati c'è ancora qualcuno che dice di non sapere nulla sul Coronavirus

Next post

Università di Urbino - Oggi su Nature Medicine un'importante scoperta nel trattamento dell'AIDS

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.