Si informa che con Decreto del Presidente della Giunta Regionale Marche n° 126 del 26 aprile 2020 a far data da oggi, 27 aprile 2020, è consentita la vendita di cibi da asporto da parte degli esercizi di somministrazione di alimenti e bevande e da parte delle attività anche artigianali quali rosticcerie, friggitorie, gelaterie, pasticcerie, pizzerie al taglio con esclusione degli esercizi e delle attività localizzate in aree o spazi pubblici in cui è vietato e/o interdetto l’accesso.
Naturalmente, sottolinea il Sindaco Ucchielli e come precisato nel Decreto, la vendita per asporto potrà essere effettuata esclusivamente previa ordinazione on-line o prenotazione telefonica e si dovrà garantire che gli ingressi e il ritiro dei prodotti avvengano per appuntamento allo scopo di evitare assembramenti all’esterno dei locali consentendo la presenza di un cliente alla volta.
E’ esclusa invece ogni forma di consumo sul punto di vendita. Nel frattempo il Sindaco raccomanda un ulteriore sforzo in attesa del 4 maggio, quando gradualmente riprenderà l’attività produttiva, nel rispetto comunque delle norme di sicurezza quali l’utilizzo delle mascherine, dei guanti e il mantenimento della distanza di sicurezza tra persone.

Infine, il Sindaco con l’occasione ringrazia anche tutti i cittadini per il gran senso di responsabilità fin qui dimostrato per contenere gli effetti di questa drammatica situazione.

In allegato Decreto Regione Marche n° 126 del 26 aprile 2020

Previous post

AL VIA L'INIZIATIVA TEATRASCUOLA DELIVERY

Next post

Il Coronavirus non ferma le Olimpiadi Raffaellesche

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.