Ci apprestiamo a trascorrere un fine settimana intenso a Vallefoglia, comunicano il Sindaco Sen. Palmiro Ucchielli e l’Assessore alla Cultura Dott. Mirco Calzolari, con ballo e Notte bianca.

Domani sera, infatti, venerdì 31 luglio 2020 alle ore 21,00 a Bottega, nella pista polivalente adiacente il Circolo, la Scuola di ballo “Vallefoglia Centro Danze” terrà una esibizione di danza sportiva con oltre 15 coppie di ballerini. La scuola, una delle più rinomate ed apprezzate del territorio provinciale, ha sede a Montecchio, in Via Macerata, e tiene corsi di ballo aperti a chi si vuole cimentare in questa disciplina che negli ultimi anni trova sempre più consensi ed adesioni. La Scuola, diretta dai Maestri Fiorenzo ed Ana, è in grado di organizzare corsi durante tutto l’anno e anche in questo periodo in totale sicurezza.

Sabato sera, 1° agosto 2020, ritorna invece la “Notte bianca” della Città di Vallefoglia, in un format più sobrio ma con tante adesioni, sono infatti 40 quest’anno le attività commerciali che hanno aderito e che sabato animeranno la Città di Vallefoglia.

Le attività che partecipano, ristoranti, pizzerie, bar, negozi di abbigliamento, organizzeranno ciascuno il proprio evento per animare la serata con cene a tema, musica dal vivo, balli, canti, spettacoli e, per quanto riguarda i negozi, inizierà anche la vendita di capi di abbigliamento scontati in occasione dell’inizio dei saldi estivi.

In allegato viene riportata la locandina pubblicitaria dell’iniziativa dove vengono indicati i numeri telefonici per prenotarsi e richiedere il programma dettagliato della serata di ogni singola attività.

Ogni esercente, sottolinea il Sindaco Ucchielli, dovrà rispettare le misure di prevenzione attualmente in vigore, distanziamento sociale, uso della mascherina e igienizzazione delle mani, si invitano pertanto i cittadini a partecipare per una notte di ripartenza e di speranza.

Previous post

Residenze teatrali, spettacoli dal vivo e formazione: dal 29 luglio all’8 settembre il progetto UTU#Piazze

Next post

COVID-19: DA MARCHE NORD TRE MILIONI E TRECENTO MILA GRAZIE AI DONATORI EMERGENZA

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.