Si cerca un ragazzo di 21 anni scomparso ad Urbino e alloggiato presso una struttura della città. Il giovane di nome Kevin, che da una settimana lavorava in un agriturismo della zona,  non ha fatto rientro nella struttura lunedì sera. Si stanno svolgendo accertamenti di natura tecnica e informativa da parte dei Carabinieri della Compagnia di Urbino, in collaborazione con altri reparti dell’Arma. Si tratta di un allontanamento volontario, l’ultima volta che il cellulare del ragazzo era acceso risultava essere a Bologna. 

Il 21enne è alto 1 metro e settanta, ha gli occhi verdi ed i capelli rasati. Porta degli orecchini e al momento della scomparsa indossava uno zainetto ed un giubbotto blu con puntini bianchi. Ha con sé documenti e cellulare ma non i medicinali che deve assumere quotidianamente. E’ importante che chi lo avesse visto o lo vedrà avvisi immediatamente le forze dell’ordine. A darne l’annuncio la trasmissione “Chi l’ha visto?” che ha diramato, anche sui social, un annuncio. Chiunque lo veda o lo abbia visto, o ne avesse notizie, è pregato di avvisare le forze dell’ordine.

Previous post

Coronavirus: un bambino pozitivo alla Scuola elementare di Acqualagna, l'intera classe in quarantena preventiva obbligatoria

Next post

"I ricordi non salvano le lacrime" Un libro per ricordare Emma Fabini, una delle vittime della strage di Corinaldo

Francesco Pierucci

Francesco Pierucci

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.