Il Presidente Dino Latini ha rinnovato l’augurio di buon lavoro auspicando  che l’attività complessiva  sia caratterizzata da confronto costruttivo e collaborazione. Tra gli argomenti all’ordine del giorno della seduta, le misure organizzative in relazione all’emergenza Covid – 19 la verifica dei requisiti per la regolare costituzione dei gruppi consiliari

Prima seduta ufficiale per il nuovo Ufficio di Presidenza del Consiglio regionale. Il Presidente Dino Latini ha rinnovato l’augurio di buon lavoro, auspicando  che l’attività complessiva  sia caratterizzata da confronto costruttivo e collaborazione. Auspicio condiviso da tutto l’Ufficio di Presidenza (Vice Gianluca Pasqui e Andrea Biancani, Consiglieri segretari Luca Serfilippi e Micaela Vitri).  Tra gli argomenti all’ordine del giorno della seduta le misure organizzative da attivare in relazione all’ emergenza Covid – 19, anche alla luce dei piu’ recenti provvedimenti,  e la verifica dei requisiti per la regolare costituzione dei gruppi consiliari.

Per la piena operatività amministrativa, nei prossimi giorni  si passerà, invece, alla composizione delle quattro Commissioni consiliari (Affari istituzionali e Bilancio, Sviluppo economico, Territorio e Ambiente, Sanità), del Comitato per il controllo e la valutazione delle politiche e all’elezione dei rispettivi Presidenti e Vice. La prima riunione di tutti gli organismi, come previsto dal regolamento, sarà presieduta dallo stesso Presidente del Consiglio, Dino Latini.

Previous post

A Urbino arriva un Servizio gratuito di Supporto alla genitorialità

Next post

Licalbe Steiner. Alle origini della grafica italiana - Alla Galleria Albani di Urbino

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.