Proteste in Piazza del Popolo contro le misure DPCM del 25 ottobre che anticipa la chiusura dei locali alle 18 di sera, in tanti a manifestare, ristoratori e commercianti. Dopo la manifestazione, uno

degli organizzatori, Umberto Carriera, ha voluto tenere aperto il proprio locale “La Macelleria” in via delle Galigarie. Ha così offerto e servito cibo agli avventori, al momento dell’arrivo delle forze dell’ordine erano circa 90 i presenti.

Così il sindaco Mattei Ricci: «Il ristorante La Macelleria è stato chiuso per diversi giorni, Questore e Prefetto stanno valutando penalità pesanti», così il sindaco Ricci su Facebook in riferimento alla protesta andata in scena questa sera nel ristorante in via delle Galigarie.

«Ringrazio le Forze dell’Ordine e la Polizia Municipale per l’intervento immediato e intelligente. Dobbiamo sconfiggere il virus e la crisi economica con equilibro. È legittimo protestare e alzare la voce, ma sono inaccettabili pagliacciate pericolose contro la legge». Domani l’incontro, «con una delegazione serie delle varie categorie che oggi hanno manifestato in piazza».

 

 

C
Previous post

La Carpegna Prosciutto Basket Pesaro torna alla vittoria ed espugna Roma (69-84)

Next post

Emergenza Coronavirus: agevolazioni messe in atto dal Comune di Vallefoglia

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.