– Sabato 17 ottobre la premiazione a Villacidro (SU) –

Con la sua tesi “Modell Deutschland” dedicata al rapporto tra politica e  religione e discussa con il professor Luca Renzi, docente di Letteratura Tedesca  presso il Dipartimento di Scienze della Comunicazione, Studi Umanistici e  Internazionali (DISCUI) dell’Università di Urbino Carlo Bo, la neodottoressa Rosa Carta, 25 anni di Guspini (SU) si è aggiudicata i 1.000 euro del Premio di laurea “Mons. Giuseppe Pittau” destinato alla Sezione che tra le altre materie premiava  gli studi sulle interculture e le relazioni internazionali. Il premio, istituito dalla Regione Sardegna e dal Centro culturale alta formazione di Villacidro (SU), è giunto alla sua IV edizione.

La cerimonia di premiazione si svolgerà sabato 17 ottobre alle 17,30 nel Palazzo Vescovile di Villacidro alla presenza di Padre Roberto Carboni, Amministratore  Apostolico di Ales-Terralba e Arcivescovo di Oristano.
A Rosa vanno le congratulazioni del professor Luca Renzi, del Magnifico Rettore Vilberto Stocchi e di tutto l’Ateneo di Urbino.

Previous post

Vittorio Sgarbi si candida a sindaco di Roma con la lista "Rinascimento"

Next post

LA GUARDIA DI FINANZA CONFISCA L’ABITAZIONE DELL’UOMO CHE SI ERA APPROPRIATO DEL DENARO DELLA MADRE MALATA.

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.