Confcommercio Pesaro e Urbino /Marche Nord da sempre é al fianco delle realtà imprenditoriali associate ed oggi più che mai siamo certi che il rilancio economico passi dagli acquisti fatti nei negozi sotto casa e nelle attività di prossimità, cuore pulsante dell’economia del Territorio e di ogni centro storico.

Vogliamo per questo realizzare una nuova campagna a supporto di tutte le categorie associate: #acquistasottocasa

Questa opportunità partirà oggi in vista degli acquisti natalizi, ma proseguirà per tutto l’anno al vostro fianco.

Con l’hashtag #acquistasottocasa apriremo una sezione nel nostro sito www.ascompesaro.it e una sezione album nella nostra pagina Facebook Confcommercio Pesaro e Urbino dove poter caricare (tramite noi) la vostra promo dedicata, un coupon che vi dia visibilità e promuova gli acquisti sotto casa. Noi invieremo, tramite i nostri canali di comunicazione, la vostra pubblicità a tutti gli esercenti e famiglie della nostra Provincia.

Solo facendo sistema potremo tornare a dare luce ai nostri centri storici e far ripartire l’economia.

Chi fosse interessato a partecipare dovrà inviare alla mail: segreteria@ascompesaro.it con:

– la propria proposta di sconto, una promo o un’idea regalo (può essere un buono, una percentuale di sconto, una promo su uno o più prodotti, un menù dedicato, un omaggio con l’acquisto di un determinato prodotto, un abbonamento ad un servizio, la consegna a casa gratuita o altro);

– un link del vostro sito e-commerce (se lo avete) oppure il numero Whatsapp per acquisti o ordini oppure link di rimando al vostro sito o pagina social;

– un’immagine del prodotto che volete promuovere e/o della Vostra attività.

Inoltre sono obbligatori:

– logo della attività

– contatti della vs. attività.

Tale iniziativa é dedicata ai soci Confcommercio Pesaro e Urbino/Marche Nord ed è gratuita

Confcommercio è da sempre a fianco dei propri Soci e, in questo particolare momento di difficoltà vuole ancor di più farvi sentire il proprio supporto.

Previous post

Rimborso abbonamenti scolastici, Biancani: «Risposta positiva dell'assessore Castelli, impegno della Regione a trovare risorse per risarcire tutti»

Next post

Le Marche in Zona Arancione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.