Si è riaperto questa mattina, sabato 28 novembre 2020, il ponte in legno sulla pista ciclopedonale di collegamento fra Bottega e Pian del Bruscolo

All’apertura del ponte tenutasi questa mattina alle ore 10,30, alla presenza del Sindaco Sen. Palmiro Ucchielli, dei Consiglieri Regionali Andrea Biancani e Micaela Vitri, del Presidente della Provincia Giuseppe Paolini, del vice Sindaco di Tavullia Laura Macchini, gli Assessori Angelo Ghiselli, Stefano Gattoni, Mirco Calzolari, Ottavio Bertuccioli, dell’ingegnere della Provincia Mario Primavera e la ditta Tecnorok, è stato ufficialmente riaperto il ponte sul Fiume Foglia che congiunge i territori dei Comuni di Vallefoglia e Tavullia dopo la chiusura imposta per eseguire i lavori di ripristino delle condizioni statiche e di sicurezza che hanno richiesto la sostituzione delle travi secondarie degradate e della pavimentazione in legno deteriorata.

I lavori, finanziati in parti uguali tra Provincia, Comune di Vallefoglia e Comune di Tavullia, hanno comportato una spesa di complessivi €. 45.000,00.

Il Sindaco ed il Presidente della Provincia Paolini hanno espresso grande soddisfazione per essere riusciti a portare a termine i lavori in tempi brevissimi e ringraziano tutti quanti hanno collaborato alla realizzazione dell’opera.

Previous post

“siamo angeli con una sola ala possiamo volare solo se restiamo abbracciati” Donazione all'Area Vasta 1

Next post

Urbino, bocciate in Consiglio comunale le mozioni di sfiducia per Vittorio Sgarbi

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.