cronaca

Rispetto norme anti Covid-19, controlli a Urbino e Fermignano

Lunedì il personale della Polizia di Stato del Commissariato di Pubblica Sicurezza ha lavorato sul territorio trovando delle irregolarità.  Nella giornata del sette dicembre sono proseguiti i servizi di controllo finalizzati al rispetto delle disposizioni per il contrasto alla pandemia da Covid-19. Sono stati effettuati numerosi controlli rilevando e contestando diverse infrazioni. Nello specifico, presso il centro commerciale Santa Lucia nel pomeriggio due sedicenni sono stati sanzionati per il mancato uso della mascherina. In centro invece quattro persone ed il gestore di un locale sono stati multati per aver consumato un aperitivo e cibo sui tavoli esterni al locale. I controlli si sono poi concentrati sulla zona di Fermignano dove tre persone sono state sanzionate in quanto si trovavano fuori dalla propria abitazione dopo le 22 senza una motivazione valida. Le attività di controllo proseguiranno anche nei prossimi giorni .  

Previous post

IL COMUNE DI FANO DESTINA 110MILA EURO (+70MILA) ALLE SCUOLE STATALI FANESI PER AFFRONTARE I MAGGIORI IMPEGNI DELL’ANNO SCOLASTICO PIU’ DIFFICILE

Next post

Concessioni balneari, Biancani: «Confermare la proroga fino al 2033 e lavorare a una riforma normativa che definisca regole chiare».

Francesco Pierucci

Francesco Pierucci

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.