News

Città di Vallefoglia: a breve la riapertura dei termini per la 2° chiamata dei Buoni spesa

Il Sindaco Sen. Palmiro Ucchielli e l’Assessore alle politiche sanitarie e sociali Dott.ssa Daniela Ciaroni comunicano che nei prossimi giorni saranno riaperti i termini  per la  presentazione delle domande della 2° chiamata per la concessione  di buoni per l’acquisto di generi alimentari e di beni di prima necessità a seguito dell’emergenza epidemiologica da Covid 19.
L’ammontare rimanente del fondo del primo turno, prosegue il Sindaco è di circa 30.000,00 euro e potranno presentare domanda le persone o i nuclei familiari che non hanno beneficiato dei buoni spesa consegnati con il precedente bando e che saranno in possesso dei requisiti richiesti.
Nel ricordare che appena possibile verranno inserite nel Sito ufficiale del Comune di Vallefoglia le modalità ed il modulo per inoltrare richiesta, raccomando come sempre di rispettare rigorosamente le regole per contenere il contagio da Covid-19, quali il distanziamento sociale, non fare assolutamente assembramenti, usare sempre la mascherina e l’igienizzazione delle mani in modo di superare quanto prima questo difficile momento.

Previous post

SCUOLA ASS REGIONALE LATINI: GIORGIA LATINI: " VERSO CHIUSURA FINO AL 31 GENNAIO. SERVONO SICUREZZE, IL GOVERNO INVECE CAMBIA I PARAMETRI "

Next post

MOF "Il flauto magico" firmato da Vick su OperaVision

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.