Trasportavano cocaina, provocano un incidente. Il fatto è accaduto ieri pomeriggio tra Canavaccio di Urbino e Fermignano, sulla Strada Statale 73bis: a rimanere coinvolta un’auto dei Carabinieri dopo che un’altra vettura, fermata, si è dileguata.

Alla guida due maggiorenni extra comunitari che vista la presenza dei militari non si sono fermati alla richiesta di stop, anzi hanno aumentato la marcia uscendo dalla strada e passando sopra una rotonda a Fermignano. Facendo così perdere le loro tracce e gettando nei campi limitrofi un sacchetto contenente cocaina, 300 grammi, rinvenuta più tardi. Nel frattempo l’automobile dei militari è finita contro un camion, ferito un carabiniere. Ricoverato all’ospedale di Urbino, fortunatamente sta bene.

I due fuggitivi sono stati trovati e arrestati poco dopo nei pressi di Talacchio di Vallefoglia. Arrestati, sono stati condotti presso la casa circondariale di Villa Fastiggi con l’accusa di tentato omicidio, resistenza  e possesso ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Smentite le voci di sparatoria. Sul posto i carabinieri della Compagnia di Urbino del Nucleo Radiomobile assieme ai colleghi di Piandimeleto.

Previous post

Il Sindaco Maurizio Gambini ha incontrato l'assessore regionale Guido Castelli

Next post

Ospedale Pergola, giunta Guidarelli scrive ad Acquaroli: “Urgente ridare posti letto a medicina e riabilitazione”

Francesco Pierucci

Francesco Pierucci

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.