Il Sindaco del Comune di Vallefoglia Sen. Palmiro Ucchielli comunica che alle ore 13,00 di venerdì prossimo, 26 marzo 2021, scade il termine per la presentazione delle domande per l’aggiudicazione del contratto di affitto dei locali per l’attività di somministrazione di alimenti e bevande nella Zona Industriale di Talacchio.

I locali, precisa il Sindaco, sono destinati ad ospitare l’attività di ristorazione, mensa interaziendale e bar e saranno aggiudicati in base al criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa sul canone annuo di affitto fissato dal bando.

Sono ammessi a partecipare alla gara le persone fisiche, le imprese individuali, le società e le associazioni in possesso dei requisiti richiesti dal bando che è pubblicato sul sito internet istituzionale del Comune di Vallefoglia, http://www.comune.vallefoglia.pu.it all’area tematica “Avvisi e Bandi”.

L’aggiudicazione avrà una durata di 6 anni, è prevista tuttavia la facoltà di recedere dal contratto in qualsiasi momento con un preavviso di almeno sei mesi.
I locali, continua il Sindaco, sono situati in un luogo strategico, crocevia di passaggio per l’entroterra pesarese verso la Toscana e l’Emilia Romagna, al centro delle attività produttive ed industriali della Città di Vallefoglia e al termine di questo difficile  momento caratterizzato dall’emergenza epidemiologica, potranno offrire una grande opportunità di impiego per famiglie, giovani o imprese in quanto il luogo può ospitare molteplici attività collaterali. L’ampio parcheggio e il grande parco interno sono ideali per l’organizzazione di eventi estivi serali all’aperto, intrattenimenti musicali con parco giochi per bambini. Pertanto, conclude il Sindaco, questa sarà una buona opportunità di lavoro per chi ha idee e spirito di iniziativa per l’organizzazione di eventi e/o manifestazioni che potranno essere accompagnate con l’offerta di piatti tipici locali, pizza o ristorazione classica per ospitare pranzi e cene.

Previous post

IL CORDOGLIO DELL’UNIVERSITÀ CARLO BO PER LA MORTE DI ADAM ZAGAJEWSKI, IL POETA CHE A URBINO SI SENTIVA A CASA

Next post

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.