Il Sindaco del Comune di Vallefoglia Sen. Palmiro Ucchielli e l’Assessore ai lavori pubblici Angelo Ghiselli comunicano che sono terminati i lavori di messa in sicurezza del
Teatro Giovanni Branca a Sant’Angelo in Lizzola.

In base alle prescrizioni dettate dai Vigili del Fuoco di Pesaro e Urbino per il rispetto delle vigenti normative in materia di sicurezza sui locali di pubblico spettacolo nella parte esterna dello stabile è stato realizzato una robusta ringhiera con tubolare in acciaio zincato e all’interno del teatro sono state installate nuove tende ignifughe, è stato eseguito un trattamento di verniciatura sugli arredi esistenti e completato l’acquisto con nuovi componenti d’arredo.

La spesa complessiva per la realizzazione di tali opere ammonta a circa 30.000 euro e, aggiunge il Sindaco, appena le condizioni epidemiologiche lo permetteranno provvederemo all’inaugurazione della struttura che potrà essere utilizzata per spettacoli teatrali, musicali, iniziative di carattere sociale e ricreative, per attività connesse alla scuola, nonché per eventi e/o manifestazioni istituzionali promosse direttamente dal Comune.

Manifestazione di interesse per la presa in custodia di rotatorie stradali Si comunica che l’amministrazione Provinciale di Pesaro e Urbino ha pubblicato un avviso di manifestazione di interesse per la presa in custodia temporanea da parte di soggetti privati o pubblici sotto forma di sponsorizzazione di rotatorie lungo la rete stradale provinciale per la realizzazione di impianti di giardinaggio e per la manutenzione straordinaria e ordinaria.

Per quanto riguarda il Comune di Vallefoglia sono due le aree interessate site in località Piana di Talacchio: la rotatoria lungo la Strada Provinciale 132 Ca la Cisterna al Km. 1+600 (località Casella) e la rotatoria lungo la stessa strada la Km. 2+300 (in prossimità del Parco mezzi comunale).

La manifestazione di interesse dovrà essere presentata all’Amministrazione Provinciale di Pesaro e Urbino entro le ore 13,00 di giovedì 8 aprile 2021.

Previous post

“Nolfi ex Carducci” di Fano e “Raffaello di Urbino”: on line le proposte vincitrici del “Concorso di idee” per la demolizione e ricostruzione

Next post

VACCINI: AL VIA LA FASE CON LE CATEGORIE PRIORITARIE. ATTIVA ANCHE LA NUOVA PAGINA WEB PER TUTTE LE INFO E PRENOTAZIONI

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.