La Direzione della Galleria Nazionale delle Marche è lieta di comunicare che, stante le ultime disposizioni legislative e la mutata situazione epidemiologica che riporta la Regione Marche in zona gialla, dal 27 aprile sarà possibile tornare nuovamente a visitare il Palazzo Ducale di Urbino con la sua splendida collezione di opere.

La Galleria Nazionale delle Marche osserverà l’orario consueto: dal martedì alla domenica, dalle 8.30 alle 19.20, con l’ultimo ingresso consentito alle ore 18.20. Il lunedì sarà chiuso per riposo settimanale.

La visita resterà condizionata dai provvedimenti legislativi volti al contenimento della diffusione dell’epidemia: sarà obbligatorio l’uso della mascherina, opportunamente indossata, e osservare il distanziamento di sicurezza; i gruppi non potranno superare il numero di 6 persone; nel week end e nei giorni festivi, è consentito l’accesso solo tramite prenotazione effettuata almeno con un giorno di anticipo.

Con l’occasione, tornerà visitabile la mostra “Spiriti. Otto fotografi raccontano Giancarlo De Carlo a Urbino”, allestita nelle sale al piano terreno, prorogata fino al 24 ottobre 2021.

 

Galleria Nazionale delle Marche | Palazzo Ducale di Urbino

Piazza Rinascimento 13, 61029 Urbino (PU)

Telefono: 0722 2760

gan-mar@beniculturali.it

www.gallerianazionalemarche.it

 

Info e prenotazioni

https://www.coopculture.it

Previous post

SABATO 24 APRILE - apertura del Centro di Raccolta differenziata  di Urbino - anche nel pomeriggio - Piccolo omaggio per chi lo utilizzerà

Next post

Ricci: «Da lunedì zona gialla, ma non è un libera tutti» 

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.