La famosa invasione degli Orsi è il tema che Gest Group ha ideato per l’attuale campagna marketing legata allo scenario di ripartenza del turismo nazionale.

 

Questa iniziativa di comunicazione, dal tono favolistico e ironico, ci è parsa l’ideale veicolo per simboleggiare l’entusiasmo e la volontà di ripartenza delle attività ricettive e del mercato nazionale. È stata scelta come location uno degli alberghi del nostro gruppo posizionato in un’area centrale del Comune di Porto Recanati. Gest Group, azienda specializzata nella gestione e nel management ricettivo, tramite il proprio ufficio marketing, ha concepito questa iniziativa promozionale, avvalendosi dei canali social e di stampa per renderla virale.

 

L’inverno è finito e gli orsi si sono svegliati dal letargo – è lo slogan che Gest Group intende promuovere nell’imminente vigilia della ripartenza nazionale del turismo, mai tanto attesa e carica di speranze come in questo momento storico. Da subito, come ci auguravamo, l’installazione ha suscitato incredibile interesse e curiosità da parte dei cittadini e degli organi di comunicazione.

 

La tanta visibilità, legata ad un tema economico attuale, era proprio quello che volevamo, – sottolinea Eugenio Gallo, CEO di Gest Group – stiamo promuovendo sul panorama nazionale tutte le nostre strutture, in attesa di una stagione che possa garantire serenità e sicurezza a tutti gli ospiti che sperano e attendono con ansia di vivere un momento di spensieratezza e rilassatezza chiamato vacanza.

Previous post

Biancani: Piano Triennale della Cultura: numerosi gli emendamenti accolti a sostegno delle istituzioni e delle iniziative del nostro territorio.

Next post

SABATO 24 APRILE - apertura del Centro di Raccolta differenziata  di Urbino - anche nel pomeriggio - Piccolo omaggio per chi lo utilizzerà

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.