Come se non ci fosse una pandemia mondiale, questa notte 40 persone da tutta Italia si sono date appuntamento in Urbino sulle Cesane per un rave party. La scoperta alle 5 del mattino circa quando i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Urbino, durante un giro di perlustrazione, sono stati attratti da una forte musica.

Proprio poco distante in un campo era in corso una festa, ovviamente abusiva. Nell’area verde, di proprietà privata, quaranta persone provenienti da tutta Italia (prevalentemente da nord e sud) di cui una minorenne ed una polacca. 

I militari coadiuvati dai colleghi delle stazioni di Mercatello sul Metauro e Sant’Angelo in Vado hanno proceduto con l’identificazione dei partecipanti al rave party iniziato attorno le 3. Tutti sono stati multati per il non rispetto delle norme anti Covid quindi per la violazione di orario, spostamento da regione e assembramenti. Inoltre sono stati denunciati per invasione in concorso di edifici e terreni. Trovato anche un piccolo quantitativo di hascisc. Si stanno cercando gli organizzatori, i proprietari dell’area sono risultati ignari. 

Previous post

Spacciava cocaina a Fossombrone, era stato già arrestato nel 2019

Next post

29^ giornata Serie A: Carpegna Prosciutto Basket Pesaro - A|X Armani Exchange Milano 81-88

Francesco Pierucci

Francesco Pierucci

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.