Hanno rubato dei cosmetici al Conad Superstore di Urbino, in zona Sasso, nei giorni scorsi. Due donne, di 41 e 23 anni già conosciute alle forze dell’ordine residenti in Abruzzo e originarie dell’est Europa, sono state arrestate per rapina impropria dai Carabinieri di Urbino.

Nei giorni sorse le due sono entrate nel supermercato e hanno occultato negli indumenti e all’interno delle proprie borse dei prodotti cosmetici per un valore di alcune centinaia di euro. Arrivate alla cassa hanno pagato la merce acquistata ma all’uscita sono intervenuti due vigilantes insospettiti dal loro modo di agire e le hanno fermate, le due donne hanno reagito con veemenza arrivando a colpire uno dei vigilantes con schiaffi e pugni mentre l’altro addetto alla sicurezza ha allertato il 112.

Alle due è stato contestato il reato di rapina impropria, portate in caserma a Urbino  e condotte presso il carcere di Modena. Giovedì c’è stato l’interrogatorio di convalida da parte del Gip hanno ricevuto l’obbligo di dimora nel comune di residenza. La merce è stata restituita.

 

Previous post

CLAUDIO CINTOLI - Immaginazione senza limiti. 1962 - 1972

Next post

Spacciava cocaina a Fossombrone, era stato già arrestato nel 2019

Francesco Pierucci

Francesco Pierucci

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.