Ieri pomeriggio, mercoledì 7 luglio 2021, il Sen. Palmiro Ucchielli, Presidente dell’Unione dei Comuni Pian del Bruscolo e Sindaco del Comune di Vallefoglia si è recato presso la “Casa della Salute” di Montecchio per incontrare i pediatri e gli operatori del nuovo punto vaccinale inauguratosi nella giornata odierna.

Il nuovo punto vaccinale sarà aperto tutti i mercoledì pomeriggio, dalle ore 15.00 alle 19.00, tramite prenotazione diretta dai pediatri coinvolti oppure registrandosi nella piattaforma di Poste Italiane o anche recandosi direttamente al centro nel limite delle dosi disponibili.

Il Presidente Ucchielli nel ringraziare vivamente la Dott.ssa Elisabetta Esposto, Direttore del Distretto per essere riusciti ad aprire il nuovo punto vaccinale nel territorio dell’Unione dei Comuni Pian del Bruscolo, non ha mancato di ringraziare personalmente i pediatri presenti tra cui Mirca Marangoni, Maria Rosa Serafini e Anna Maria Sorio che hanno dato la loro disponibilità e i Volontari della Protezione Civile e dell’Associazione Nazionale Carabinieri che contribuiscono al regolare funzionamento del servizio.

In vista della stagione autunnale, conclude il Presidente, invito tutti i cittadini, soprattutto i più giovani, a sottoporsi alla vaccinazione visto anche il diffondersi delle varianti che potrebbero compromettere la ripresa della normale attività scolastica e lavorativa.

Previous post

Treno+Bus= Urbino link. Nuova opportunità per raggiungere (o partire) dalla Città ducale.

Next post

Sindacato inquilini Cgil: finalmente pubblicato il provvedimento per la salvaguardia dei contratti di affitto per le persone e più colpite dalla pandemia

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.