Il Sindaco Sen. Palmiro Ucchielli e l’Assessore ai Lavori Pubblici Angelo Ghiselli comunicano che sono in pieno svolgimento i lavori di rifacimento della segnaletica orizzontale nelle strade del Comune di Vallefoglia. Attualmente la ditta “Gubela” di Mantova, aggiudicataria dei lavori, sta procedendo con il ripristino della segnaletica delle principali strade che attraversano il centro abitato di Montecchio e di Bottega per poi nei prossimi giorni proseguire nelle restanti frazioni del territorio comunale.

L’importo dei lavori ammonta a complessivi lordi €. 21.612,30 e consiste nel rifacimento di nuovi attraversamenti pedonali, nuovi segnali di arresto e dare precedenza, zebrature e delimitazione delle corsie.

Con questo tipo di interventi, precisa il Sindaco, è intendimento dell’Amministrazione rendere la Città di Vallefoglia sempre più sicura a pedoni e automobilisti e nello stesso tempo migliorarne il decoro per dare anche un’immagine sotto l’aspetto estetico di ordine e di pulizia di tutto il territorio comunale.

In allegato alcune immagini delle strade interessate dalla nuova segnaletica.

Previous post

GIANCARLO SPERINDIO NUOVO PRESIDENTE DI CNA PENSIONATI MARCHE

Next post

Il Collegio di Garanzia dello Sport del Coni rigetta definitivamente il ricorso della Fortitudo

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.