Clini Elisa, mamma degli imprenditori della storica Ditta edile Mulazzani Giuseppe e Girolamo, festeggia oggi 2 novembre 2021 la bellissima età di 108 anni. A comunicarlo è il Sindaco del Comune di Vallefoglia Sen. Palmiro Ucchielli che nel primo pomeriggio si è recato a farle visita a Bottega, presso la sua abitazione per renderle un omaggio e portarle gli auguri da parte dell’Amministrazione Comunale e di tutta la Città di Vallefoglia.

Nata a Urbino il 2 novembre del 1913 nonna Elisa da giovane ha svolto diversi lavori inframezzando la conduzione di un piccolo appezzamento di terreno agricolo con lo svolgimento dell’attività di sarta. Nel 1939, sposatasi, ha stabilito la sua residenza a Talacchio per poi trasferirsi definitivamente nel 1968 a Bottega. Nella sua lunga vita, prosegue il Sindaco, ha superato innumerevoli difficoltà tra cui due guerre, carestie affrontando moltissimi sacrifici che tuttavia non le hanno impedito di raggiungere questa meravigliosa età.

Sempre più cittadini del nostro territorio, sottolinea il Sindaco, giungono a festeggiare questo prestigioso traguardo che porta il nostro Comune a contraddistinguersi come uno dei Comuni della Provincia di Pesaro e Urbino dove si vive più a lungo. Questo sta a significare che a Vallefoglia si sta bene e la conduzione di una vita sana e tranquilla contribuisce a far raggiungere questi traguardi che molti ci invidiano.

Ma, conclude il Sindaco, oggi è la festa di nonna Elisa, una delle nonne più longeve della Regione Marche e, per questo le rivolgiamo di nuovo i nostri migliori auguri facendole sentire tutto il calore e la vicinanza della Città di Vallefoglia.

Previous post

Ddl Zan, Ricci: «La battaglia continua, ripartiamo insieme ancora più veloci» 

Next post

Sicurezza stradale, Baldelli: “Nella provincia di Ancona sono 29 i progetti finanziati, per un contributo complessivo di 2,3 milioni di euro”

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.