È con grande soddisfazione che il Sindaco di Pesaro e il Gruppo Tecnocasa confermano il regolare  svolgimento sia del Convegno Nazionale Tecnocasa presso la Vitrifrigo Arena di Pesaro sia delle  partite di pallacanestro (gara 3 dei playoff Vuelle-Virtus Bologna). Il Sindaco della città, Matteo Ricci, si è prodigato per addivenire ad una soluzione soddisfacente per entrambe le parti  garantendo la realizzazione in parallelo degli eventi.

“Ringrazio la Dott.ssa Gianfranca Beretta per la disponibilità e per aver compresso i tempi di  preparazione della convention di Tecnocasa, – afferma Matteo Ricci, Sindaco di Pesaro – mettendoci in condizione di svolgere regolarmente la sfida di gara 3 contro la Virtus e l’eventuale  gara 4 nella giornata di domenica sera. Felici per la città e per il territorio, che non perde un grande evento come quello di Tecnocasa, con la quale vogliamo continuare a collaborare nei prossimi anni anche in vista della Capitale Italiana della Cultura 2024”.

“Siamo soddisfatti della buona riuscita di queste trattative che trovano il nostro più ampio favore – afferma Gianfranca Beretta, Presidente Tecnomedia Srl, società di servizi del Gruppo Tecnocasa – permettendoci di confermare la nostra Convention di sabato 21 maggio e anche tutti gli incontri programmati nei mesi scorsi che coinvolgono i professionisti del Gruppo Tecnocasa. Apprezziamo l’intervento del Sindaco Dott. Ricci. L’evento, dopo due anni di pandemia e quindi di stop, è infatti attesissimo da tutti gli appartenenti al Gruppo e in particolare dai giovani che fino ad oggi non hanno mai partecipato ad un nostro Convegno, momento di lavoro, di aggregazione e aggiornamento. Le oltre 10.000 persone, provenienti da ogni parte d’Italia e anche dall’estero, si sono organizzate per spostarsi in comitiva e con famiglie, prenotando quindi buona parte delle strutture ricettive della Riviera, oltre a ristoranti e locali”.

Previous post

MONDOLFO: IL 25 GIUGNO LA CITTADINANZA ONORARIA AL CANTAUTORE FRANCESCO GUCCINI

Next post

Svolta per il Petriccio, approvata delibera in consiglio comunale. L'intervento del sindaco Gambini

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.