Il tutto è successo martedì 4 giugno 2025 alle ore 20 e 47. La Volante viene inviata tramite chiamata al 112 per persona molesta alla stazione ferroviaria. Il primo poliziotto che scende dalla macchina entra in stazione e vede un uomo dall’altra parte dei binari che si avvicina pericolosamente al binario 2 e gli intima di stare fermo. Arriva anche il secondo poliziotto.
L’uomo invece di fermarsi scende sul binario 2. Il primo poliziotto arrivato entra immediatamente sui binari e raggiunge il secondo binario nel quale era arrivato l’uomo. Di peso lo prende e riesce a tirarlo fuori. Immediatamente dopo passa un treno.
E’ questa la sintesi del salvataggio di una persona, che poi si accerterà essere in stato di ubriachezza, effettuato dagli agenti della Volante della Questura di Pesaro.

Incredibile la prontezza, il coraggio e la determinazione con la quale i poliziotti, e in particolare il primo arrivato sui binari, hanno letteralmente salvato la vita all’uomo, a rischio ovviamente della propria. Le immagini dell’impianto di videosorveglianza della stazione riprendono attimo per attimo il fatto.

Previous post

L’A.S.D. Vallefoglia Arcieri di Sant’Angelo vola ai Mondiali: Luca Albergati gareggerà in Ungheria ad agosto

Next post

Il ministro della Cultura Giuli a Passaggi Festival 2025 

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.