La candidata sindaca Marta Ruggeri annuncia il lancio sabato 9 al porto turistico

Un programma che ha a cuore le famiglie e pensa alle imprese, che si prende cura delle persone in difficoltà e offre una nuova prospettiva di sviluppo alla città, valorizzandone i talenti e le risorse. Marta Ruggeri, candidata sindaca del Movimento 5 Stelle, annuncia il suo programma di governo per Fano. La presentazione alla città avverrà sabato prossimo, 9 febbraio, al porto turistico, presso The Deck. Un grande evento politico e mediatico, che sarà trasmesso in diretta su Fano tv e in diretta Facebook. Insegnante di lettere al liceo scientifico, mamma di due bambini e moglie, 45 anni, Marta Ruggeri avrà al suo fianco le persone che l’hanno accompagnata e la sostengono nel suo percorso politico e i cittadini che guardano con simpatia e fiducia alla sua candidatura, con un consenso in città che si percepisce in crescita, già ora oltre il bacino elettorale del movimento.

Centrali saranno le sue proposte per la città, ciò che Marta Ruggeri farà con la fiducia della maggioranza dei cittadini. È il programma per un cambiamento radicale, capace di favorire una rinascita di Fano, anche urbanistica, imprimendo un’accelerazione sociale ed economica decisiva, con la visione di una comunità inclusiva, sostenibile e dinamica, che si lascia alle spalle le carenze di programmazione e le inefficienze amministrative del passato insieme ai vincoli di subordinazione del presente a interessi politici che sacrificano le sue potenzialità.

Il programma, articolato per capitoli, concreto e con molte idee strategiche, è frutto di una lunga elaborazione partecipata, sviluppata anche con la consultazione dei soggetti sociali ed economici della città, e tuttora aperto, perché alla pubblicazione sul sito web www.martaruggeri.it, che verrà messo online il 9 febbraio, tutti i cittadini potranno formulare proposte e suggerimenti negli spazi dedicati, secondo l’indirizzo partecipativo che sarà la cifra della futura amministrazione di Marta Ruggeri.

Lo slogan della campagna comunicativa, che ha già visto l’affissione in città dei primi manifesti della candidata, è #fanosicuradise, Marta Ruggeri la tua sindaca. L’accento è posto sul nuovo indirizzo di governo, capace di garantire una città che si cura di sé, in quanto protegge i bisogni sanitari, sociali ed economici di tutti i suoi abitanti, ed è sicura di sé, perché conosce le sue potenzialità culturali, turistiche e produttive e le sa sviluppare. Sui manifesti, a testimonianza della sensibilità per le nuove tecnologie che sono parte dello sviluppo prospettato per Fano, compare un codice Qr che fornisce informazioni sulla candidata sindaca.

Movimento 5 Stelle di Fano

 

Marta Ruggeri

Candidata sindaca del M5S di Fano

Previous post

Con Mario Rosati Viva Urbino, presentazione candidatura per le Elezioni 2019

Next post

Eletti i 12 consiglieri provinciali, ecco i nomi

M

M

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.