Fano: E’ partita la solidarietà anche per sostenere le USCA -Unità Speciali di Continuità Assistenziale- dell’Area Vasta 1 che operano nel territorio della provincia
di Pesaro e Urbino.
La Fondazione Cassa di Risparmio di Fano e la Fondazione Cassa di Risparmio di Pesaro hanno donato questa mattina alle ore 12 nella sede dell’Area Vasta 1 importanti tecnologie sanitarie: n. 4 Elettrocardiografi Portatili, n. 8 Zaini Medicali, n. 4 Ipad Mini, n. 4 Ecografi Portatili.
La strumentazione donata, per un valore complessivo di 21.500 euro è destinata ai team di professionisti in prima linea delle quattro USCA e precisamente: all’USCA di Fano, Pesaro, Urbino e all’USCA Trasversale di Fano e Pesaro – quest’ultima per le residenzialità.
La donazione è avvenuta alla presenza del Direttore di AV1, dei rappresentanti delle Fondazioni Cassa di Risparmio di Fano e di Pesaro, del presidente dell’Ordine dei Medici della provincia di Pesaro Urbino, del rappresentante Provinciale SIMG, nonché dei Direttori di Distretto Fano Pesaro Urbino e di alcuni rappresentanti medici delle USCA.
“La sensibilità e il sostegno dimostrato ai nostri sanitari, che si prodigano con abnegazione, è veramente apprezzabile e lodevole” afferma il Direttore dell’Area Vasta 1, dr. Romeo Magnoni. Per tale ragione a suo nome e di tutta l’azienda, desidera ringraziare sinceramente le Fondazioni di Fano e Pesaro che con il loro dono ci aiutano a lavorare sempre meglio per affrontare l’emergenza Covid19.

Previous post

Carpegna Prosciutto Basket Pesaro al vertice per utilizzo di giocatori italiani nel 2019/2020

Next post

PRESIDENTE CERISCIOLI: "BENE LA SPERIMENTAZIONE. LAVORIAMO ALL'UTILIZZO SU LARGA SCALA DEI TEST SIEROLOGICI"

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.