È come se, da Pesaro, avesse raggiunto Catania passando per Bari. Più di 1000 chilometri percorsi in bicicletta, in poco più di 1 anno, che hanno consentito a Roberta Morelli, di Pesaro, di accumulare nell’App “Go! Pesaro-Fano” oltre 1000 punti (uno per chilometro). «Un traguardo importante simbolo del valore e della praticità dello scegliere la mobilità sostenibile» hanno detto il vicesindaco e assessore alla Bellezza Daniele Vimini e l’assessora alla Sostenibilità Heidi Morotti che hanno premiato Roberta, impiegata di Pesaro, con una medaglia raffigurante un giovane Rossini, primo dei premi messi in palio dal concorso “Pedala e Vinci” ideato per sensibilizzare i cittadini all’uso della bicicletta.

«Uso la bici per andare al lavoro, un tragitto di 5Km che faccio ogni giorno abbattendo i tempi e tenendomi in movimento. Sono felice di ricevere un premio per una pratica salutare e divertente» ha detto la vincitrice premiata anche da Giulio Mancino, di Digital Ideator, web agency ideatrice dell’applicazione interattiva per la mobilità sostenibile di Pesaro e Fano.

L’app è disponibile sui principali store.

Previous post

Sequestrati 1200 articoli tra giocattoli per bambini. bigiotteria e accessori di moda pericolosi per la salute. In due settimane sono stati 12.000 i sequestri

Next post

Bilancio, Baldelli: “Dopo 10 anni di letargo, la Regione torna ad investire sui progetti per le infrastrutture. E aggiunge risorse proprie per l’adeguamento delle strutture ospedaliere”

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.