FANO – Anche il comune di Fano aderisce alla Giornata Mondiale per le vittime del Covid con una cerimonia che si svolgerà domani, giovedì 18 febbraio, alle 10.30, presso il Parco Urbano “Polverari” di via della Colonna.

Un momento molto significativo, che per ovvi motivi non potrà essere seguito in presenza, ma tramite i social del Comune e tramite la diretta di Fano Tv, dedicato a tutti coloro che hanno perso la vita a causa di questa terribile pandemia.

La scelta del Parco Urbano è stata fatta poiché nella giornata di domani verrà simbolicamente piantato un nuovo albero in memoria di tutte le vittime. Un atto simbolico che si concretizzerà nel prossimo ottobre quando nell’area gli alberi si moltiplicheranno e ne verrà piantato uno per ciascuna vittima del Virus, dando vita ad un nuovo bosco per celebrare la memoria delle persone scomparse.

All’evento, oltre al primo cittadino Massimo Seri, parteciperà anche Monsignor Armando Trasarti.

Previous post

“MARCHE PALCOSCENICO APERTO FESTIVAL” ATTO SECONDO: DAL 1 APRILE AL 31 MAGGIO 39 COMPAGNIE PER 41 SPETTACOLI IN STREAMING, ON LINE, AL TELEFONO O WHATSAPP

Next post

Prof. Piero Sestili: la sospensione temporanea del vaccino Astrazeneca è segnale di sicurezza

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.