Saranno più di trenta le cantine di tutta Italia presenti nel cuore di Pesaro, che il 28 Luglio, lungo Via Passeri, proporranno in assaggio i propri vini. Si inaugura così la prima edizione di “Oltre”: evento pensato e ideato da Le Vin Sauvage, Connubio di Vino, l’Associazione di Via Passeri e il Comune di Pesaro. Un’occasione per scoprire le piccole realtà vinicole che popolano il territorio italiano. Un’iniziativa che vuole mettere sotto i riflettori la cultura, le persone e il territorio che rendono il mondo del vino un’esperienza autentica di umanità, oltre che di grande studio, ricerca e tecnica.

A spalleggiare l’iniziativa, l’associazione dei commercianti di Via Passeri che proporrà uno street-food ad HOC. La via sarà popolata di cibo e vino, il tutto accompagnato da musica e intrattenimento: non manca quindi nulla per rendere “Oltre” un evento davvero imperdibile!

L’evento avrà inizio alle 18.00 e l’ingresso alla via sarà libero. Il costo della degustazione, con assaggi illimitati sarà di € 18. L’acquisto della parte food avverrà direttamente presso i ristoranti e sarà possibile acquistare le bottiglie preferite direttamente ai banchi dei produttori. Scopri tutte le cantine presenti a questo link: www.connubiodivino.it/oltre-lista-produttori/

Previous post

Battistoni (FI) "Nominato Giammarco Cecconi nuovo commissario di Forza a Pesaro"

Next post

Barcellona, Vienna, Bucarest e Amsterdam: 4 nuove rotte dall'Aeroporto di Ancona

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.