Falconara M.ma, 26 febbraio 2018 – L’eccezionalità dell’evento nevoso ha comportato l’attivazione della procedura del Piano neve che richiede precise tempistiche e modalità per la rimozione della contaminazione nevosa sulla pista, tale da poter garantire l’atterraggio in sicurezza degli aeromobili. Nella giornata odierna si sono garantiti l’atterraggio del volo cargo DHL e la partenza del volo per Monaco delle 06.00 operato da Lufthansa.

Essendo successivamente peggiorate le condizioni meteo, è stato emesso nota di chiusura della pista di volo e il conseguente dirottamento del volo da Catania operato da Volotea sull’aeroporto di Bologna (i passeggeri in arrivo da Catania saranno trasferiti ad Ancona via bus), mentre i passeggeri in partenza saranno trasferiti via bus sull’aeroporto di Venezia per poter essere imbarcati sul volo Venezia-Catania.

Il volo Lufthansa per Monaco delle ore 16.45 è stato cancellato dalla compagnia aerea ed i passeggeri saranno trasferiti via bus all’aeroporto di Bologna.

 

Previous post

NEVE: SCUOLE CHIUSE ANCHE DOMANI

Next post

Urbino, neve: scuole chiuse anche martedì 27 febbraio

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.