Attualità

Eduardo Javier Maffei aiuta l’ANT

MONTELABBATE: Grande gesto di solidarietà a favore dell’Ant al Castello di Farneto. Durante i funerali di Fiorella Bacchini, madre del musicista Edoardo Javier Maffei, raccolta la cifra di 2.164 euro da 236 donazioni.

“Ecco il ringraziamento del musicista, maestro della banda di Colbordolo e collaboratore di Mogol: “È stato considerato un evento non un funerale. Oltre 500 persone hanno celebrato la memoria di Fiorella.
Grazie alla grande testimonianza di mamma Fiorella sono stati raccolti ben € 2.164,00 che provengono da 236 donazioni a favore dell’ ANT. Per mia mamma sono stati degli angeli custodi; sono state figure fondamentali sia come medici sia come supporto psicologico non solo per mia madre malata ma anche per noi famigliari. La malattia che ha riscontrato è stata con mia madre crudele e spietata ma con il loro prezioso intervento siamo riusciti a superare con luciditá, professionalità ed amore anche i momenti piú dolorosi. Sono veramente felice ed orgoglioso che la testimonianza di mia madre abbia sensibilizzato la coscienza delle persone presenti e prodotto questo risutato.

Un ringraziamento speciale lo rivolgo da parte mia e da parte di mio padre Italo a Germana Severini che ha seguito direttamente mamma Fiorella.
Grazie mamma per questo ultimo grande regalo perché hai fatto si che altre persone bisognose possano ricevere il tuo stesso aiuto.
La famiglia Maffei e Bacchini ringraziano sentitamente tutti coloro che con sensibilità hanno partecipato alle donazioni e al dolore di questa precoce scomparsa”.

Comments

comments

Previous post

Luca Abete #noncifermanessuno all'Università di Urbino

Next post

Assenteismo a Palazzo Ducale di Urbino. Dipendente denunciato per truffa

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *