Ecco la 2° edizione di URBINO TI SPOSA

Oltre trenta espositori, più di mille visitatori tra futuri sposi, appassionati di moda e di bellezza, arredamento, regali, viaggi e buon cibo si sono dati appuntamento il 29 e il 30 ottobre a URBINO TI SPOSA 2016, wedding gallery organizzata da Urbino Incoming – agenzia viaggi e di servizi al turismo.

Le antiche scuderie del Palazzo ducale hanno ospitato la seconda edizione della fiera per gli sposi che vanta una città patrimonio dell’Unesco come cornice, pregiandosi di presentare il meglio del settore matrimoni.

Prestigiose aziende del Montefeltro hanno ascoltato i futuri sposi e mostrato loro le nuove tendenze per trasformare i desideri in realtà: abiti da sposa meravigliosi e calzature scintillanti; location incantevoli; torte nuziali prelibate; idee regalo e bomboniere; arredamento; servizi fotografici e video, trattamenti, trucco e parrucco da star; accompagnamento musicale, animazione creativa, la possibilità di trasformare il proprio matrimonio in un racconto lungo una vita e il viaggio di nozze in un sogno senza fine.

Gli organizzatori sono orgogliosi dei due giorni vissuti alla DATA – Orto dell’abbondanza, in un’atmosfera unica per una fiera in continua crescita. Ora l’appuntamento è per il 2017 con la terza edizione di URBINO TI SPOSA.

Infoline

tel. 0722327831 – www.urbinoincoming.it

Previous post

"Giochiamo! Giochi e giocattoli dal Rinascimento al Barocco".

Next post

Il coraggio di dire no. La storia di Lea Garofalo, Paolo De Chiara al Liceo Raffaello

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.