Tre arresti e sette denunce, è il bilancio dei controlli effettuati dai Carabinieri della Compagnia di Fano nel corso di attività di controllo del territorio, svolti sotto il coordinamento del Comando Provinciale
Carabinieri di Pesaro e Urbino e finalizzato, in particolare, alla prevenzione e repressione dei reati in materia di stupefacenti e al controllo della circolazione stradale.

Questo alla luce dell’alleggerimento delle misure anti-Covid che ha portato ad una maggiore circolazione tra i territori facilitando così gli spostamenti, anche infraregionali.

Le verifiche hanno portato all’individuazione di un 43enne originario della provincia di Viterbo che è risultato destinatario di un ordine di carcerazione per i reati di gestione non autorizzata di rifiuti e occultamento di documenti contabili, portato quindi presso il carcere di Pesaro. Così come un 42enne di Marotta per favoreggiamento dell’immigrazione clandestina e falsità materiale. Una 30enne di Cartoceto è stata invece posta ai domiciliari per furto aggravato.
materiale.

Per quanto riguarda le denunce una ragazza fanese di 22 anni, controllata in compagnia di altri tre coetanei in località Baia Metauro di Fano, lungo via F.lli Zuccari, è stata trovata in possesso di 13 grammi di marijuana, mentre un 20enne di Cartoceto controllato in località Calcinelli di Colli al Metauro, è stato trovato in possesso di circa 4 grammi tra cocaina, marijuana e hashish, divise in dosi e tutto l’occorrente per la pesatura e il confezionamento.

Un 46enne è stato sorpreso a bordo della sua automobile lungo via Roma in stato di ebbrezza alcolica, un 31enne di Fossombrone invece a Sant’Ippolito dopo essere uscito fuori strada con la sua autovettura è andato contro un camion in sosta. Anche per lui tasso alcolemico sopra il limite (1,28), ritiro patente e mezzo sottoposto a fermo amministrativo. Entrambi sono stati denunciati per guida sotto l’influenza dell’alcool, e per entrambi sono scattate le multe Covid, essendo stati sorpresi ben oltre il limite serale stabilito dal coprifuoco.

Previous post

Difesa costa, Biancani interroga la Regione: «Riconoscere uno stanziamento straordinario per il Comune di Pesaro e rendere subito disponibili, per i primi interventi nel tratto Levante-Sottomonte, le risorse risparmiate nei lavori a Ponente»

Next post

CINEMA, MON AMOUR: DONATO SANSONE FIRMA LA SIGLA DELLA 57a MOSTRA INTERNAZIONALE DEL NUOVO CINEMA

Francesco Pierucci

Francesco Pierucci

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.