TAVULLIA – Anche quest’anno il Comune di Tavullia ha voluto festeggiare il Natale con i bambini e le bambine di Tavullia e le loro famiglie. A causa delle restrizioni per la pandemia il sindaco Francesca Paolucci non si è recata, come era invece da tradizione, nelle scuole per salutare personalmente studenti ed insegnanti ma ha inviato un video messaggio che tra ieri e oggi è stato trasmesso nei vari plessi scolastici di Tavullia. Insieme agli auguri l’amministrazione comunale ha acquistato e donato agli studenti e alle loro famiglie 600 k-way colorati personalizzati con il city brand di Tavullia.

A causa della pandemia abbiamo preferito, anche se a malincuore, inviare un video messaggio agli studenti invece che andare personalmente a trovarli a scuola come abbiamo sempre fatto – spiega il sindaco di Tavullia Francesca Paolucci – Mi dispiace perché è sempre un piacere incontrare i ragazzi di Tavullia e vederli crescere e maturare anno dopo anno. Abbiamo voluto regalare un piccolo dono per dimostrare la vicinanza dell’amministrazione agli studenti e alle loro famiglie, agli insegnanti, ai dirigenti scolastici e a tutti i collaboratori. Un dono che testimonia anche l’orgoglio ed il senso di appartenenza alla comunità tavulliese. La scuola e le esigenze di genitori, educatori, insegnanti e studenti sono prioritarie per l’amministrazione comunale perché è grazie alla scuola che formiamo i cittadini di domani”. 

Previous post

Il Bostrengo e il Miacetto finiscono nell’indagine nazionale di CNA sui dolci natalizi  

Next post

Lunghe file per i vaccini a Pesaro, Fano e Urbino. Magnoni, Area Vasta 1: stiamo cercando soluzioni con la Regione, ma ci vuole rispetto per tutti gli operatori

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.