Alle ore 02.22 di oggi, 18 gennaio 2017, i vigili del fuoco del Comando di Pesaro Urbino, distaccamento di Cagli, sono intervenuti con 8 uomini  e 3 automezzi (1 autopompaserbatoio e 2 autobotti) a Fossombrone per incendio garage.

Un denso fumo aveva invaso il vano scala dell’edificio, costituito da piano garage primo e secondo piano, creando difficoltà di esodo agli occupanti dell’appartamento, sito al secondo piano.

Contemporaneamente un denso  fumo fuoriusciva all’esterno del garage interessato e le fiamme avevano coinvolto un’autovettura parcheggiata all’esterno dello stesso garage.

I vigili del fuoco intervenuti hanno messo in sicurezza gli occupanti dell’edificio all’esterno della struttura e hanno spento l’incendio, non si lamentano danni a persone.

Gli stessi vigili del Fuoco, a tutela della pubblica e privata incolumità, hanno interdetto l’uso delle due abitazioni , sovrastanti il garage: piano primo per criticita’ strutturale del solaio di separazione tra il locale interessato dall’incendio e l’appartamento sovrastante; piano secondo per criticita’ strutturale del vano scala di accesso, danni da fumo e danni all’impianto elettrico.

Le cause sono in corso di accertamento

Previous post

KLANG Festival, 19 gennaio anteprima con gli HYPERCULTE al Loop di Osimo

Next post

Maltrattamento di animali: 9 fra cani e gatti rinchiusi in un camper.

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.